Popular Posts

L'EBOOK del MESE

Flickr

Facebook

Powered by Blogger.

IL VIDEO DELLA SETTIMANA

Ewy!

IL MERCATO DI WATTO



Il Mercato di Watto è stata una delle grandi novità all’interno dell’Area Fantascienza di Cartoomics 2012. E proprio il grande successo ottenuto l’anno scorso ha spinto gli organizzatori a riproporre anche per l’edizione 2013 questo spazio dove sarà possibile a chiunque vendere, acquistare e scambiare oggetti, gadget e memorabilia legati alle saghe presenti all’interno dell’area: Star Wars, Star Trek e Battlestar Galactica.

Cartoomics è ormai divenuto un punto di riferimento importante per gli appassionati di fantascienza, una grande occasione di incontro per tutti i fans e i numerosi membri delle varie associazioni ufficiali legate alle varie saghe, tra i principali visitatori, venditori ed acquirenti del Mercato di Watto, che prende nome dal negozio di un personaggio di Star Wars Episodio I: La minaccia fantasma. Watto era infatti un mercante toydariano che viveva sul pianeta Tatooine. Aveva un grande negozio di oggetti usati dove vendeva diversi tipi di componenti meccanici, da ricambi per droidi a parti di navi stellari. Nel suo negozio, Watto aveva come schiavo il giovane Anakin Skywlaker, reso poi libero dal Jedi Qui-Gon-Jinn.

Nel corso della passata edizione di Cartoomics presso il Mercato di Watto sono stati conclusi numerosi scambi e acquisti, spesso trovando oggetti ormai difficilmente reperibili nei normali negozi. L’esperienza del 2012 permetterà quindi di gestire ancora meglio questo spazio, rendendolo più funzionale, fornito ed efficiente. Quindi, se avete “in soffitta” oggetti a tema che non vi interessano più, oppure se state cercando qualche oggetto e non riuscite a trovarlo, portate da casa quello che volete vendere e cercate al Mercato di Watto quello che volete comprare. Difficilmente rimarrete delusi!

< >